LPS Sistemi di Sicurezza

LA PREVENZIONE
La necessità di salvaguardare i propri beni è diventata un'esigenza attuale.
Infatti la prevenzione ha portato ad una costante crescita della domanda di sistemi di allarme antintrusione a causa dell'aumento di furti ed atti vandalici ad abitazioni, uffici, industrie, Istituti di Credito, chiese e musei.
Tutelare beni o persone non significa solo prevenire il Furto o l'Aggressione, poiché un sistema di allarme versatile e funzionale è in grado di assicurare anche l'immediata segnalazione di situazioni di pericolo quali principi di incendio, allagamento, fughe di gas.


RICERCA E SVILUPPO
TECNOALARM, tra i primi costruttori a livello europeo, è costantemente Impegnata nello sviluppo di questo mercato, mettendo a disposizione delle aziende operanti nel settore una linea di prodotti di assoluta qualità (tutte le apparecchiature sono testate e controllate una per una) realizzate con tecnologie d'avanguardia che rispondono a precise esigenze di mercato nel pieno rispetto delle norme vigenti.



GARANZIA ASSICURATIVA
Certificato di Garanzia assicurativa, infatti i sistemi sono comprensivi di una polizza gratuita (Assicurazioni Generali Spa) a copertura dei danni provocati durante il tentativo di intrusione (fino ad 517 Euro primo rischio assoluto).

LISTINO PREZZI
Listino prezzi delle Apparecchiature installate per una politica dei prezzi omogenea e trasparente su tutto il territorio nazionale.


ASSITENZA TECNICA
L'Assistenza Tecnica garantisce tempestività e qualità nelle manutenzioni, controlli periodici nonchè il Servizio di reperibilità del tecnico, istruzione completa all'utente
per l'uso dell'impianto.

TELEASSISTENZA
La Supervisione Tecnica, che consente il completo controllo delle apparecchiature mediante l'uso momentaneo della linea telefonica.

Grazie alla Teleassistenza, l'installatore può, a qualsiasi distanza, attraverso la linea telefonica, controllare tutte le installazioni ed essere informato in tempo reale di ogni anomalia come: mancanza di rete 220 Volts - batterie scariche o danneggiate - guasti sui rilevatori.
Può verificare giornalmente l'integrità della linea telefonica; monitorare le funzioni vitali dell'impianto. Se autorizzato dall'utente, può intervenire sull'impianto per variare i parametri di programmazione, sostituire i numeri telefonici, escludere parti guaste.
L'Utente ha cosi la certezza del buon funzionamento dell'impianto, con relativa riduzione dei costi di manutenzione ordinaria e straordinaria.
Il servizio di Teleassistenza solitamente viene venduto sotto forma di abbonamento mensile comprensivo di servizio di manutenzione.